Da 70 anni coloriamo il tuo mondo
Siamo l’azienda più qualificata del territorio piacentino.
Nati nel 1951 come ditta di verniciatura di Giovanni Rubbi, detto “àl pittùr”, che da giovane faceva da garzone di bottega al famoso artista Piacentino Ernesto Giacobbi
Nel 1961 poi Rubbi affiancò alla sua attività artigianale quella commerciale del Colorificio.
Negli anni 80 suo figlio ha preso le redini del colorificio e ha messo sul mercato una linea di pitture a marchio proprio alla quale, negli anni 90, si è aggiunta una linea di Vernici industriali. Nel 2001 la ditta è quindi confluita nell’attuale Società Industriefarben sas che commercializza, sotto il proprio marchio, prodotti vernicianti per metalli e legno di tutti i tipi e personalizzati secondo le specifiche del cliente, spedendoli in tutta Italia e all’estero, principalmente Germania e Austria. Viene inoltre messa a disposizione una consulenza qualificata per privati ed aziende da parte di un esperto iscritto all’albo.
Nel segno della continuità e del rinnovamento, si integra ormai anche la partecipazione della terza generazione, rendendoci così anche la ditta più longeva del settore.
Forte dell’esperienza storica dell’applicatore, conosciamo bene le esigenze dei clienti e con gli studi delle materie chimiche siamo in grado di coniugarle con i prodotti più adatti per l‘uso specifico.
La vendita diretta consente ai nostri clienti notevoli risparmi senza rinunciare minimamente alla qualità. Perchè è la qualità delle persone a fare la qualità del prodotto.